Si è svolta, presso la sede dell'Ordine degli Ingegneri di Genova, l'Assemblea del nostro Club, seguita dal nostro consueto momento di networking e relax davanti a un aperitivo.
Durante l'Assemblea la nostra Presidente Georgia Cesarone ha presentato la lunga lista di attività di divulgazione (oltre 20 eventi organizzati) e di connessione con altre reti (oltre 10 partecipazioni), svolte negli ultimi tre anni, un lavoro che ha consentito di moltiplicare le occasioni di incontro e conoscenza. Una impostazione che il Club intende mantenere e sviluppare sempre più anche con momenti di ulteriore coinvolgimento dei soci, in particolare dei giovani, attraverso la rete di eccellenza IANUA, l'Università e il mondo delle startup, perché il Club svolga sempre più la sua funzione principale di casa delle professioni ICT e di una conoscenza trasversale.
Durante la serata è stato approvato il bilancio 2022 (in attivo) e il nuovo sito realizzato da Gruppo SIGLA che verrà pubblicato a breve. L'Assemblea ha infine votato il nuovo Consiglio Direttivo composto da 14 membri: Elena Bassoli-Williams, Rosalba Brizzolara, Moreno Canepa, Franco Cavagnaro, Georgia Cesarone, Giovanni Chiappori, Angela Maria Ileana D'Angelo, Cristiana Degano, Matteo Gentile, Marco Iardella, Alfonso Mantero, Massimiliano Margarone, Giulia Pusceddu, Enrico Reboscio.