Il Club per Tecnologie dell'Informazione CTI Liguria è un'Associazione di professionisti, managers, imprenditori, consultants, docenti, ... che operano nel campo dell'ICT sia come utilizzatori che come fornitori.

Gli associati partecipano a livello personale e non come referenti di una organizzazione. Il Club è una libera associazione, apartitica e senza fini di lucro ed è finanziata dalle quote associative e da eventuali sponsorizzazioni esterne.

Il CTI Liguria aderisce a FIDAInform, la Federazione Nazionale delle Associazioni Professionali di Information Management a cui aderiscono attualmente altri 6 Club che si propongono come punto di riferimento e di incontro per i professionisti della comunità dell'Information Management.

I Club e la Federazione si propongono come collegamento tra il Settore dell'ICT e le Istituzioni/Regioni/Paese attraverso interscambi di esperienze e la diffusione della tecnologia dell'informazione, risultando così un Centro di Opinione ed una Rete di Conoscenze importanti per lo sviluppo della società.

Il CTI Liguria è "governato" dal Consiglio Direttivo eletto dall'Assemblea dei Soci.


 
Copyright © 2017 CTI Liguria. Tutti i diritti riservati.
Sito realizzato da Gruppo SIGLA